Cvstos

Un passo avanti nel tempo.
Nel mondo Elite di Swiss Haute Horlogerie, ci sono alcuni marchi che immediatamente riescono ad essere d’impatto, lasciando senza parole intenditori. Cvstos è uno di questi marchi. Fin dal suo lancio nel 2005, Cvstos, con il suo approccio distintivo ad alta tecnologia per l’orologeria esclusiva, ha coraggiosamente surfato la sfida di creare uno stile pionieristico e una nuova domanda di mercato.
Preso direttamente dal latino “Guardiano”, il nome Cvstos è stato liberamente ispirato dalla creatività sconfinata di un team eccezionale di talenti complementari, ognuno pervaso da una ardente passione per la produzione di orologi “one of a kind”.
Illustrando un potente concetto olistico, lo stile Cvstos abbraccia un approccio particolarmente moderno al design, che si manifesta nel perfetto equilibrio tra l’orologeria tradizionale e l’innovazione all’avanguardia.
Custode di una nuova era orologiera con un occhio fermo sul futuro, Cvstos propone una linea completa di creazioni, che vanno da un movimento automatico con doppio fuso orario e calendario istantaneo fino ad un eccezionale Tourbillon Sport, il gioiello nella collezione Concept-S, che aggiunge una dimensione ultra-contemporanea, ma sportiva alle più sofisticate complicazioni orologiere tradizionali.
Sempre un passo avanti nel tempo, Cvstos, il punto di riferimento all’avanguardia nell’orologeria di fascia alta, anticipa le tendenze attuali, perseguendo inesorabilmente la crescita facendo oggi ciò che gli altri faranno domani.