Le Rhone

Il marchio di orologi Le Rhone è nato da due imprenditori e amici d’infanzia: Loïc Florentin e Timo Rajakoski, che si sono incontrati sulle panchine della loro scuola in Venezuela. Dopo una carriera trascorsa tra i gruppi di lusso, hanno creato il marchio. Il loro stato d’animo diventa la loro forza negli affari.
Ogni segnatempo è in primo luogo il prodotto di artigiani di talento con sede nelle migliori officine svizzere e lavorando con il massimo rispetto della tradizione orologiera.
L’accurato know-how artigianale in combinazione con l’audace approccio dei fondatori all’orologeria crea l’essenza degli orologi del marchio.
I movimenti sono sviluppati e prodotti in Svizzera, sulla base dei più alti standard qualitativi per adattarsi all’alta technicità dei nostri orologi. Sviluppato nei migliori workshop da orologiai di talento ed esperti, ogni movimento è veramente artigianale seguendo il patrimonio dell’orologeria svizzero.
L’obbiettivo è quello di sorprendere e stupire i collezionisti di orologi di tutto il mondo.
Concentrandosi sulla realizzazione di orologi unici ed eccezionali realizzati dai più talentuosi artigiani svizzeri, ci proponiamo di contribuire con passione al vostro sogno finale.
Rari sono gli orologiai che permettono al cliente e futuro acquirente di un orologio di trasformare il suo orologio più ambito in qualcosa di veramente unico.