Pesavento

L’avventura creativa di Pesavento comincia nel 1992: fondata da Marino Pesavento e Chiara Carli, uniti da una forte vocazione per il contemporaneo e l’innovazione, costruita sui solidi valori della creatività e della cultura, capace di trasformare i materiali preziosi in realizzazioni esclusive “Made in Italy”.
Chiara Carli e Marino Pesavento sono i due poli di attrazione dell’azienda, il Sole e la Luna, la fonte di energia creativa che circonda ogni gioiello, il nome inconfondibile del designer dietro ogni sorprendente collezione. Pesavento può contare su un team di professionisti entusiasti, che, condividendo originalità e dedizione, hanno contribuito al consolidamento del marchio come uno dei più attrattivi sul mercato internazionale.
Pesavento concepisce i gioielli come materia preziosa rivolta al futuro. Le collezioni sviluppano nuove forme attraverso innovazioni cromatiche e soluzioni creative, spingendo l’orizzonte della bellezza oltre le frontiere di ciò che è già conosciuto.
Ogni gioiello Pesavento è espressione di un percorso di ricerca che plasma la materia preziosa in forme originali e volumi inediti, creando vere e proprie opere d’arte da indossare, icone di stile ed eleganza, che accrescono il loro valore nel tempo. La passione e la cura per ogni singolo dettaglio sono caratteri distintivi del nostro stile. Per questo i gioielli Pesavento emozionano il pubblico con il loro design innovativo e i loro inediti giochi di luce, dalla nostra passione alla vostra emozione.