Rebellion

Alla ricerca di prestazioni e vittoria.
Con sede a Lonay, sulle rive del Lago di Ginevra, Rebellion è un player eccezionale nel mondo dell’orologeria fine Svizzera. Passione, indipendenza e un atteggiamento “senza compromessi” hanno inspirato l’inizio dell’azienda e continuano a guidare il suo sviluppo ogni giorno che passa. Nulla è lasciato fuori, o lasciato al caso, in questo inseguimento degli orologiai alla qualità straordinaria ed alle prestazioni. Gli orologi Rebellion, con il loro design audace e la produzione di serie limitata, sono progettati per coloro che condividono gli stessi ideali. Progettato per essere desiderato da chi si sente unico. L’intenso concorrente. Un appassionato di perfezione meccanica.
Rebellion combina l’intensità della corsa con la precisione dell’orologeria.
Fondata da un industriale appassionato di orologeria, alta tecnologia e corse automobilistiche, Ribellion ha condensato il meglio di questi tre mondi. Nessun compromesso sul design-combinando grande complessità con personalità unica. Nessun compromesso sui materiali.
titanio, carbonio, oro, acciaio-ceramica e zaffiro-tutti spinti fino ai loro limiti. Nessun compromesso sulle casse e gli ingranaggi, prodotti su macchine CNC ad alta precisione a cinque assi. Questo inflessibile e appassionato inseguimento per la perfezione vince ogni volta: ogni orologio è una meraviglia meccanica che offre prestazioni straordinarie.